Linguaggio della Moda: guida smart dell'ABC dell'abbigliamento

2022-11-07 15:22:08 By : Ms. Jennifer Zhou

Linguaggio della Moda: l’ABC dell’abbigliamento. Conoscere il vocabolario della moda e i termini universali ci permette di comprendere meglio capi, stili e tendenze. Il glossario della moda è universale e vario, un mix di termini italiani, francesi e inglesi che hanno vari significati, più o meno conosciuti, che spesso troviamo sulle riviste di moda e sui socials. Proprio per questo conoscere il linguaggio della moda, la terminologia tecnica del settore dell’abbigliamento, ci permette di essere più consapevoli di tutto quello che riguarda il settore fashion e tendenze, ecco quindi la guida smart dell’abbigliamento!

Il glossario della moda che abbiamo creato e che verrà aggiornato periodicamente è realizzato seguendo l’alfabeto.

Sono davvero tante le parole della moda e noi di Atrendyexperience abbiamo selezionato quelle più usate e aggiorneremo costantemente questa guida rapida; intanto vediamo le parole del linguaggio della moda con la lettera B!

Sono davvero tante le parole del glossario della moda che iniziano con la lettera C e molte sono di ultra tendenza in questo periodo!

Vediamo le parole della moda con la lettera D.

Al momento abbiamo trovato poche parole con la lettera E ma la guida rapida del glossario della moda è in costante aggiornamento e presto si arricchirà!

F come Fashion, Fashion Addict e Fashion Victim!

Nel mondo della moda anche la G ha la sua importanza!

Noi di Atrendyexperience cerchiamo di presentarvi tutte le tendenze di moda stagionali, tanti outfit, accessori e capi e per questo abbiamo deciso di raccogliere in questo glossario tutte le parole della moda!

Il nostro vocabolario della moda è molto ricco e i termini più usati sono davvero tanti, ma quelli più importanti li abbiamo riportati qui!

Conosci altri termini della moda? Scrivili nei commenti e li aggiungeremo nella nostra guida smart!

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Il Blog A TRENDY EXPERIENCE non è aggiornato con periodicità e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

I testi di A TRENDY EXPERIENCE sono opera di Sheila S. pertanto è vietato il loro utilizzo mentre alcune immagini sono tratte da internet; se la loro pubblicazione violasse diritti di proprietà siete pregati di inviare una mail che provvederemo alla rimozione.

Copyright © 2021 AtrendyExperience. All Rights Reserved.