Gilet News Gara di Nalini per proteggere dal freddo fino all’inverno

2022-11-07 16:15:06 By : Ms. Amy Li

Un modello d'eccezione per Nalini: Emiliano Borgna, vicepresidente ACSI

Nel fresco che sta arrivando – finalmente – anche l’abbigliamento da ciclista ne risente. Occorre iniziare a coprirsi, anche se non eccessivamente, soprattutto nelle prime ore della giornata o se si pedala verso il tramonto.

Nalini propone per questo periodo il gilet New Gara, evoluzione diretta di uno dei prodotti più venduti di Nalini. Protezione dal freddo ma anche sicurezza grazie al pannello rifrangente nella parte posteriore. La fodera interna è termica e permette al gilet di adattarsi a tutte le condizioni atmosferiche. Dall’autunno può accompagnare il ciclista fino in inverno, indossando sotto una maglia adeguata. Ma può tornare utile anche d’estate, quando si pedala in montagna e si devono affrontare discese veloci con il giusto antivento e la protezione termica per evitare raffreddamenti molto bruschi.

Il prezzo è di 145,0 euro. Il gilet New Gara può essere acquistato direttamente dal sito Nalini a questo indirizzo: https://www.nalini.com/it/prodotti/new-gara-vest-4000-1191

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cyclinside® è una testata giornalistica registrata nel 2008 e poi presso il Tribunale di Varese con n° 1/2019 del 31/01/2019 - Editore Guido P. Rubino P.I. 10439071001 Iscrizione al Registro degli Operatori della Comunicazione con registrazione n° 35370 aggiornata 8 ottobre 2020.

© Cyclinside - tutti i diritti riservati

© Cyclinside - tutti i diritti riservati