Chiudere

2022-11-07 16:08:49 By : Mr. Jack Chiang

La giacca sportiva touring Carese Evo e il pantalone touring TORNO EVO sono il nuovo completo con membrana GORE-TEX removibile Over & Under technology (impermeabile e antivento) realizzato da Held per il mototurista che ama un’eleganza sportiva fatta di qualità e cura dei particolari.

Entrambi i capi sono inoltre dotati della tecnologia CLIP-IN, una idea rivoluzionaria HELD che rende tutti i capi straordinariamente versatili e pronti ad accogliere, ad esempio, il nuovo gilet EVEST Clip-In dotato di sistema di gonfiaggio elettronico.

Fatti in cordura DU PONT 500 D, hanno la fodera realizzata con tecnologia 37.5 che prevede una soluzione naturale per una regolazione efficace della temperatura. Particelle attive di minerale vulcanico, infatti, vengono combinate con una miscela di polimeri (nylon o poliestere) e combinate in modo permanente all’interno delle fibre.

La membrana in GORE-TEX, inoltre, è removibile ed è indossabile sopra i due capi (Over & Under Technology) così da garantire impermeabilità, traspirabilità e protezione dal vento.

Abbiamo progettato una membrana GORE-TEX staccabile, che si può scegliere di indossare sopra o sotto l’abbigliamento base (giacca-pantaloni). E’ sufficiente staccarla, prenderla e indossarla sopra la giacca o i pantaloni.

Questo sistema offre i seguenti vantaggi:

La membrana indossata sotto la giacca mantiene la temperatura e protegge dal vento.

Se inizia a piovere, si può passare in modo semplice e veloce alla combinazione con la membrana indossata sopra l’abbigliamento base. Giacca e pantaloni rimarranno asciutti e puliti e il vostro corpo manterrà la giusta temperatura. La membrana potrà inoltre essere indossata separatamente ed indipendentemente come abbigliamento casual.

Giacca Carese Evo (Art. 62140): Giacca sportiva touring con membrana in Gore-Tex

La giacca Carese Evo è la Giacca Touring realizzata in cordura DU PONT 500 D dotata di una fodera altamente traspirante con 3D Air-mesh sulla schiena e tecnologia 37,5® (vedi sopra)

La membrana in GORE-TEX con LTD technology è removibile ed è utilizzabile come giacca antipioggia da portare sopra e sotto la giacca (Over & Under Technology)

Con la tecnologia HLS, Held illumina l’oscurità! Held Light System (HLS) è l’ultima innovazione in casa Held per rendere i viaggi in moto ancora più sicuri. Si tratta di una soluzione integrabile su alcuni capi del catalogo Held. I moduli luminosi a LED, da inserire nell’abbigliamento protettivo, aumentano in maniera notevole la visibilità dei motociclisti in condizioni di illuminazione precarie. Quando si intraprendono viaggi notturni, con la nebbia o sotto la pioggia, la tecnologia HLS rappresenta un fattore decisivo nella prevenzione degli incidenti. Diversamente dalle strisce catarifrangenti, che sono soltanto in grado di riflettere la luce, i conduttori luminosi del sistema HLS si illuminano in maniera autonoma (e a lungo) così da mettere il motociclista. veramente “al centro della scena”.

Pantalone TORNO EVO (Art. 62160): pantalone touring con membrana in Gore-Tex

dalla taglia 5XL e B4XL 659,95 € (IVA inclusa)